venerdì 26 luglio 2013

Spaghetti estivi
















questa ricetta l' avevo vista tempo fà qui , e poi l ' ho ritrovata sul blog dello zio , e lui ci vede sempre bene in fatto di cibo ! quindi l' ho provata anche se l' abbinamento mi ha sempre messo dei dubbi...anguria e pasta...e invece con la feta il tutto è veramente particolare e  buono !e con questo caldo una pasta tiepida va giù che è un piacere! poi è veloce e facilissima , il che non guasta mai ;-)

io ho usato per 2 una confezione di feta ma secondo me è un pò tanta...a mio parere una confezione di feta  è per 3 -4 persone .

feta
olio
anguria
basilico
pasta

Versare dell'olio in una padella e aggiungere circa 3/4 di feta. Scaldate il tutto schiacciando un po' la feta in modo da creare uan cremina
In una ciotolina mettere la restante  la feta a  e il cocomero a cubetti ,  le foglie di basilico tagliate fini. Condite con olio evo. Scolate gli spaghetti, versateli nella padella . Saltare , spegnere il fuoco , unire  anche il condimento della ciotola , mescolare bene e servire.
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento